La qualità dei servizi, l’attenzione al cliente finale, la tutela e il rispetto dell’ambiente e della salute e sicurezza dei lavoratori, rappresentano da sempre per l'AZienda, elementi primari e fondanti nello svolgimento delle proprie attività sul territorio.

La Sostenibilità è uno dei principi che animano la missione e il lavoro dell'Azienda. È una leva fondamentale nella gestione di servizi importanti per la qualità della vita dei cittadini, così come per il conseguimento degli obiettivi di crescita del’azienda e per la creazione di valore per tutti i suoi stakeholder.

L’impegno nello sviluppo e nel mantenimento di tali principi, da parte dell’intera organizzazione, è testimoniato dall'Azienda nella propria Politica per la Qualità, per l’Ambiente e per la Salute e Sicurezza di Lavoratori, sottoscritta e aggiornata dai vertici aziendali e diffusa a tutti i lavoratori e agli stakeholder.

Il Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Salute e Sicurezza), di cui la società è dotata, implementato e certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004 e BS OHSAS 18001:2007, costituisce lo strumento gestionale e operativo per supportare quotidianamente e concretamente il raggiungimento di tali obiettivi.