La carta dei servizi è un documento destinato ai cittadini/utenti che illustra i servizi che il Gestore fornisce in base ai contratti di servizio stipulati con il Comune di Vercelli o con i Consorzi di Comuni, descrivendo le modalità con cui l’azienda li effettua e le attività svolte per garantirne la qualità.

L'esperienza ci ha insegnato che, per riuscire a migliorare la qualità dei servizi resi ai cittadini, oltre ad una attenta e precisa attività di progettazione, è necessario porsi sempre nei confronti della Città e dei suoi abitanti in una posizione di ascolto.

Gli utenti, fruitori del servizio, attraverso le proprie segnalazioni ed i propri suggerimenti possono, in alcuni casi, essere una fonte di preziose informazioni che permettono di adattare la necessaria e precisa progettazione operativa, alle esigenze specifiche di particolari utenze e/o territori.

Validità della carta dei servizi

La carta dei servizi, potrà essere aggiornata sulla base delle indicazioni e dei riscontri che emergeranno dalla sua stessa applicazione. L'Azienda informerà gli utenti e le Amministrazioni, di eventuali revisioni del documento.